QUALITÀ COMMERCIALE ALLA VENDITA E RECLAMI

COMUNICAZIONE ALLA CLIENTELA: Qualità Commerciale Anno 2015

In relazione agli standard di qualità previsti nelle Delibere dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il sistema idrico, n. 164/08 e n. 333/07, si riportano i risultati conseguiti da Unogas Umbria S.p.A. nell’anno 2015, in ottemperanza di quanto definito nel Testo Integrato della Qualità della Vendita TIQV:

Tabella qualità commerciale 2

 

Per quanto attiene ai “Livelli generali di qualità commerciale del servizio di vendita di energia elettrica e di gas naturale” raggiunti da Unogas Umbria S.p.A. nell’anno 2015: la percentuale minima di risposte a richieste scritte di informazioni inviate entro il tempo massimo di 30 giorni solari è pari a 100%, la percentuale minima di risposte motivate a richieste scritte di rettifica di fatturazione (da non intendersi come doppia fatturazione) inviate entro il tempo massimo di 40 giorni solari è pari a 100%.

Per poter riuscire ad evadere in tempi rapidi qualsiasi richiesta di informazioni o delucidazioni in merito alla Sua fornitura è stato predisposto un indirizzo di posta elettronica dedicato: servizioclienti@unogasumbria.it

 

– Per eventuali reclami Scarica qui la scheda di segnalazione reclamo (formato pdf)