QUALITÀ COMMERCIALE

Informazioni livelli di qualità commerciale

INFORMAZIONI LIVELLI DI QUALITÀ COMMERCIALE Le informative di seguito riportate riportano i livelli di qualità commerciale del servizio di vendita di Unogas Umbria S.p.A. e gli indennizzi automatici previsti in caso di mancato rispetto degli stessi:  Mercato libero energia elettrica: forniture non domestiche energia elettrica BASSA TENSIONE forniture energia elettrica MEDIA TENSIONE forniture energia elettrica MULTISITO forniture energia elettrica domestiche BASSA TENSIONE Mercato libero gas naturale: forniture non domestiche gas naturale BASSA PRESSIONE forniture gas naturale MULTISITO   Per approfondire la normativa [SCOPRI DI PIÙ]

Qualità commerciale servizio distribuzione

(Delibera Arg/gas 573/08; Arg/gas 164/08) Ai sensi della deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas n. 164/08 aggiornata con quella successiva n. 574/13,  tutti i Distributori Locali devono attenersi a precise regole, al fine di garantire la qualità ai Clienti, in materia di prestazioni tecniche. In particolare in base al Testo Unico delle disposizioni della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014- 2019 (TUDG), sono stati [SCOPRI DI PIÙ]

 

Qualità Commerciale alla Vendita e Reclami

COMUNICAZIONE ALLA CLIENTELA: Qualità Commerciale Anno 2015 In relazione agli standard di qualità previsti nelle Delibere dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il sistema idrico, n. 164/08 e n. 333/07, si riportano i risultati conseguiti da Unogas Umbria S.p.A. nell’anno 2015, in ottemperanza di quanto definito nel Testo Integrato della Qualità della Vendita TIQV:   Per quanto attiene ai “Livelli generali di qualità commerciale del servizio di vendita di energia elettrica e di gas naturale” raggiunti da Unogas Umbria [SCOPRI DI PIÙ]